La nostra storia

trattoria settima onda villafranca di verona
La Trattoria "Settima Onda" di Villafranca di Verona nasce grazie alla passione e allo spirito imprenditoriale di Alessandro Rodo ed Enrico Mozzo: un'amicizia nata per caso nel 2017 che si è trasformata in un legame forte e ormai consolidato anche nel lavoro. 

Alessandro, chef della trattoria, nasce a Pantelleria e, dopo essersi diplomato all'Istituto Alberghiero di Spoleto, ha lavorato a Londra per ben 5 anni, trasferendosi successivamente a Ischia e infine a Verona. 

Enrico invece, responsabile di sala e addetto ai vini, dopo aver studiato all'Istituto Alberghiero di Valeggio sul Mincio, è entrato nel mondo della ristorazione in punta di piedi, lavorando inizialmente alla Trattoria el Pirlar delle Volpare per poi formarsi nei locali più rinomati del centro di Verona. 

Oggi Alessandro ed Enrico gestiscono con successo la Trattoria Settima Onda in Via Pasubio 27/B a Villafranca di Verona, proponendo una cucina di pesce innovativa e creativa, nel rispetto dei sapori più autentici e genuini della tradizione gastronomica mediterranea. 

Venite a trovarci per scoprire le nostre specialità sia a pranzo che a cena: la gentilezza di Enrico e l'estro di Alessandro vi accompagneranno in un'esperienza gastronomica e sensoriale indimenticabile.

Vi aspettiamo!

Da noi l'accoglienza è di casa!

Non solo pranzo e cena: alla Trattoria Settima Onda di Villafranca di Verona vi accogliamo con il sorriso anche a colazione! Venite a trovarci per scoprire le nostre specialità dolci e salate!

"Non devi mangiare meno,
devi solo mangiare bene".


"L'accoglienza migliore?
Il sorriso!"

Il nostro locale

La Trattoria Settima Onda a Villafranca di Verona è il posto giusto per chi è alla ricerca di un locale tranquillo e accogliente, dove mangiare bene e al giusto prezzo. Venite a trovarci anche a pranzo: proponiamo un menù fisso diverso ogni giorno con gustose specialità di pesce, di carne e vegetariane!

Compila il form per richiedere informazioni

Torna su